Se si è alla ricerca di un apribottiglie da tenere in cucina, questo è il posto giusto. Oggi parleremo in particolare dell’apribottiglie da parete, un accessorio molto particolare in grado di trasformare la propria abitazione in un vero e proprio saloon. Il mercato odierno offre una gamma infinita di prodotti da cui scegliere e tutti i materiali diversi, chiaramente la scelta dipende anche dall’ambiente in cui deve essere posizionato, che si tratti di un bar, un ristorante o della propria casa. Quello che in molti non sanno è che l’apribottiglie da parete è universale e quindi può essere utilizzato per aprire una bottiglia di vino, ma anche tutte le altre bevande.
Perché acquistare un apribottiglie da parete
Gli apribottiglie da parete hanno riscosso molto successo e sono sempre più utilizzati nelle cantine, nei bar, ma anche in casa. Ci sono tanti motivi per cui si dovrebbe acquistare un apribottiglia da parete, innanzitutto si tratta di un pezzo di arredamento unico e inimitabile, inoltre rende molto semplice aprire una bottiglia, infatti questa operazione per alcuni potrebbe risultare estremamente complessa e invece in questo modo si velocizza il processo e il sughero non viene danneggiato.
Se si possiede un’enoteca si potrà mostrare ai propri clienti come aprire le bottiglie in modo innovativo, in modo tale da fornire una nuova esperienza divertente e anche innovativa. Insomma, un apribottiglia da muro è davvero un elemento perfetto per arredare una stanza e ci sono tantissimi design all’avanguardia realizzati con materiali diversi.
Un apribottiglia da parete oltre ad essere molto utile e divertente da poter tenere in casa, è un regalo perfetto per tutti gli appassionati del vino. I prezzi possono variare, infatti il range è molto ampio e può essere definito un accessorio alla portata di tutti.
- 🍺【STILE VINTAGE】- La base dell'apribottiglie per birra è realizzata in legno con uno stile vintage leggermente invecchiato, leggero, resistente alla corrosione, facile da asciugare e durevole. L'apribottiglie è realizzato in ferro, è duro e resistente e non si deforma facilmente.
- 🍺【SUPER CONVENIENZA】- Puoi aprire rapidamente qualsiasi birra con una mano ed evitare il problema di trovare l'apribottiglie. Non hai mai bisogno di aprire il tappo con i denti o in altri modi strani. Una volta aperta la bottiglia, il tappo viene raccolto ordinatamente nel cestello inferiore.
- 🍺【FACILE DA INSTALLARE】- Il nostro apribottiglie vintage ha un piccolo foro per gancio sul retro che si adatta a un chiodo o una vite per il montaggio a parete, apribottiglie a parete personalizzato, non occupa spazio ed è bello. L'operazione è semplice, comoda e veloce.
- DESIGN VINTAGE: L'apribottiglie per il montaggio a parete è un utensile da cucina e da festa molto pratico e, grazie al suo design vintage, anche un vero colpo d'occhio!
- CON CONTENITORE DI RACCOLTA: Con l'apribottiglie, le bottiglie per bevande possono essere aperte con una sola mano e grazie alla scatola in metallo, i tappi a corona vengono subito catturati!
- INSTALLAZIONE FACILE: L'apribottiglie a parete può essere facilmente installato in cucina, officina e sala delle feste con solo una o due viti (non incluse)!
- 🍸SUPER COMODO --- design a parete, puoi aprire facilmente il tappo con una mano, evitare il problema di trovare un apribottiglie quando è necessario aprire il tappo, quindi non è necessario aprire la bottiglia con i denti o apri il cappuccio in altri modi strani di fronte ai tuoi ospiti. Evita la situazione imbarazzante.
- 🍸FATTO DI LEGNO E FERRO --- La base è in legno di abete, leggero, resistente alla corrosione, facile da asciugare e durevole. L'apribottiglie è in ferro, è duro e resistente e non si deforma facilmente.
- 🍸FACILE DA INSTALLARE --- I nostri prodotti sono facili da installare e non occupano spazio , puoi installarlo ovunque tu voglia installarlo, in cucina, vicino al frigorifero, purché sia installato in modo adeguato.
Perfetti per chi è un fanatico degli alcolici
Per ogni amante del buon vino, aprire una bottiglia è sempre un grandissimo piacere, lo è ancor di più quando si utilizzano dei metodi alternativi che non vanno a compromettere il sughero e non disperdono gli aromi. Gli apribottiglie non sono solo destinati ad utilizzi professionali o ai sommelier, anzi anche in casa si può installare un utensile da muro. Questo modello in particolare possiede molti vantaggi e anche qualche svantaggio che deve essere preso in considerazione prima di procedere con l’acquisto.
Senza dubbio è uno dei modi più veloci per aprire correttamente una bottiglia di vino senza rovinare il sughero e inoltre il montaggio alla parete è davvero molto semplice. Lo svantaggio è che se si sceglie un apribottiglie da vino non vi è la possibilità di aprire altre tipologie di bottiglia, per cui bisogna scegliere quale si preferisce. Sicuramente il design è quello che colpisce maggiormente a primo impatto, soprattutto i modelli realizzati in legno sono estremamente particolari e risaltano all’occhio quando sono messi su una parete.

Utili e funzionali
In conclusione possiamo dire che si tratta di utensili molto utili e funzionali. La scelta di un apribottiglie da parete non è per niente semplice e potrebbe richiedere un po’ di tempo, infatti è consigliabile iniziare ad elencare le proprie esigenze prima di procedere con l’acquisto. Nel complesso si tratta di un apparecchio utile per i sommelier da installare nel ristorante, ma anche per coloro che sono semplicemente amanti del vino e vogliono sorseggiarlo a casa propria in compagnia.
Indice dei Contenuti