Apribottiglie da Parete: Per Trasformare la Tua Abitazione in un Vero Saloon

Se si è alla ricerca di un apribottiglie da tenere in cucina, questo è il posto giusto. Oggi parleremo in particolare dell’apribottiglie da parete, un accessorio molto particolare in grado di trasformare la propria abitazione in un vero e proprio saloon. Il mercato odierno offre una gamma infinita di prodotti da cui scegliere e tutti i materiali diversi, chiaramente la scelta dipende anche dall’ambiente in cui deve essere posizionato, che si tratti di un bar, un ristorante o della propria casa. Quello che in molti non sanno è che l’apribottiglie da parete è universale e quindi può essere utilizzato per aprire una bottiglia di vino, ma anche tutte le altre bevande.

Perché acquistare un apribottiglie da parete

Gli apribottiglie da parete hanno riscosso molto successo e sono sempre più utilizzati nelle cantine, nei bar, ma anche in casa. Ci sono tanti motivi per cui si dovrebbe acquistare un apribottiglia da parete, innanzitutto si tratta di un pezzo di arredamento unico e inimitabile, inoltre rende molto semplice aprire una bottiglia, infatti questa operazione per alcuni potrebbe risultare estremamente complessa e invece in questo modo si velocizza il processo e il sughero non viene danneggiato.

Se si possiede un’enoteca si potrà mostrare ai propri clienti come aprire le bottiglie in modo innovativo, in modo tale da fornire una nuova esperienza divertente e anche innovativa. Insomma, un apribottiglia da muro è davvero un elemento perfetto per arredare una stanza e ci sono tantissimi design all’avanguardia realizzati con materiali diversi.
Un apribottiglia da parete oltre ad essere molto utile e divertente da poter tenere in casa, è un regalo perfetto per tutti gli appassionati del vino. I prezzi possono variare, infatti il range è molto ampio e può essere definito un accessorio alla portata di tutti.

Bestseller No. 1
Bistrot KV7099, Apribottiglie da parete legno , 11,2 x 7,1 x 30,6 cm, Colori Assortiti
  • Apribottiglie a parete, di design e intelligente
  • Ha un contenitore per capsule
  • Fatto di legno
Bestseller No. 2
ZH - Apribottiglie da parete Blood, Sweat and Beers
  • L'originale degli Stati Uniti.
  • Collaudato in bar e cucine da oltre 80 anni.
  • Viti di fissaggio incluse.
Bestseller No. 3
Apribottiglie da Parete in Metallo, Bronzato Cavatappi a Muro, Ideale per Aprire Bottiglie di Birra, per Bar, Pub, Cucina (1pz)
  • 🍻【DIMENSIONI APRIBOTTIGLIE】65 * 60 mm, altezza foro: 16 mm. Adatto per la maggior parte delle bottiglie di birra e soda, facile e veloce apertura dei tappi della bottiglia.
  • 🍻【MATERIALE ROBUSTO】il nostro cavatappi è realizzato in resistente lega di zinco, non si arrugginisce, non si deforma e può essere utilizzato a lungo.
  • 🍻【DESIGN RETRÒ】il nostro apribottiglie adotta uno stile di design retrò, con il tavolo in legno retrò nel bar e nel ristorante, sembra molto armonioso.

Perfetti per chi è un fanatico degli alcolici

Per ogni amante del buon vino, aprire una bottiglia è sempre un grandissimo piacere, lo è ancor di più quando si utilizzano dei metodi alternativi che non vanno a compromettere il sughero e non disperdono gli aromi. Gli apribottiglie non sono solo destinati ad utilizzi professionali o ai sommelier, anzi anche in casa si può installare un utensile da muro. Questo modello in particolare possiede molti vantaggi e anche qualche svantaggio che deve essere preso in considerazione prima di procedere con l’acquisto.

Senza dubbio è uno dei modi più veloci per aprire correttamente una bottiglia di vino senza rovinare il sughero e inoltre il montaggio alla parete è davvero molto semplice. Lo svantaggio è che se si sceglie un apribottiglie da vino non vi è la possibilità di aprire altre tipologie di bottiglia, per cui bisogna scegliere quale si preferisce. Sicuramente il design è quello che colpisce maggiormente a primo impatto, soprattutto i modelli realizzati in legno sono estremamente particolari e risaltano all’occhio quando sono messi su una parete.

Apribottiglie da parete

Utili e funzionali

In conclusione possiamo dire che si tratta di utensili molto utili e funzionali. La scelta di un apribottiglie da parete non è per niente semplice e potrebbe richiedere un po’ di tempo, infatti è consigliabile iniziare ad elencare le proprie esigenze prima di procedere con l’acquisto. Nel complesso si tratta di un apparecchio utile per i sommelier da installare nel ristorante, ma anche per coloro che sono semplicemente amanti del vino e vogliono sorseggiarlo a casa propria in compagnia.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Leave a Reply