Doctor Hetzner Portabottiglie Vino di Legno: Prezzo, Offerte e Recensione

Se sei un appassionato di vino e desideri conservare le bottiglie nel migliore dei modi e mostrarle con vanto ai tuoi amici, Doctor Hetzner Portabottiglie di vino in legno fa proprio al caso tuo. In generale infatti i portabottiglie servono per tenere ferme, e allo stesso tempo in mostra, le bottiglie di vino. Non tutti i portabottiglie di vino hanno però le stesse caratteristiche infatti in commercio ne esistono di diversi tipi. Puoi trovare portabottiglie da appoggio da riporre su ripiani come tavoli, tavolini, mensole, pareti attrezzate, oppure puoi scegliere portabottiglie da appendere alla parete. Due modi di sfruttare gli spazi, devi solo scegliere quello che si adatta meglio alle tue esigenze e al tuo gusto personale!

Caratteristiche del Portabottiglie in Legno

Il portabottiglie in legno di Doctor Hetzner, a differenza di altri modelli, ha una particolarità: è in grado di contenere non solo le bottiglie della misura classica, ma anche quelle da 750 e 1500 ml. Questo è possibil grazie al fatto che è espandibile, ogni tipologia di bottiglia può essere riposta senza alcun problema. Questo è un grande beneficio perché ti consente di appoggiare bottiglie di tipologie e formati differenti.

Portabottiglie Vino di Legno
Portabottiglie Vino di Legno

Da non trascurare in questo portabottiglie è anche il fattore estetico. Il prodotto ha un design accattivante che strizza l’occhio alla modernità, ma ha un sapore anche di rustico. Farai sicuramente un figurone con i tuoi ospiti! Il design contemporaneo lo rende elegante quindi adattabile a un’abitazione sulla stessa lunghezza d’onda. Il portabottiglie è realizzato in legno nonostante ci sia una parte espandibile. Il legno è la scelta più adatta perché consente di migliorare sia l’olfatto che il gusto del vino così che nel tempo le tue bottiglie saranno sempre più prestigiose e il vino all’interno più gustoso. Il portabottiglie Doctor Hetzner può essere sia riposto su ripiani grazie al design che lo contraddistingue, che appeso alla parete perché è dotato di una staffa di montaggio.

Vantaggi e Svantaggi del prodotto

Se hai necessità di riporre nel posto giusto le tue bottiglie di vino non puoi che non dare valore a questo prodotto. Il beneficio non sta solo nel fatto che ci potrai riporre qualsiasi formato di bottiglia fino a 6 bottiglie, ma anche nell’ottenere un risultato estetico che ti mostrerà agli occhi di tutti decisamente come un esperto di vini pregiati.

Il prodotto è completo proprio perché ti offre sia una soluzione nell’utilizzo che nella bellezza dell’esposizione con un design raffinato tipo del legno classico. In questo modo potrai avere a portata di mano le tue bottiglie che, con il passare degli anni, diventeranno sempre più gradevoli. Si sa che il vino più invecchia e più è buono! Per quanto riguarda il montaggio, il portabottiglie Doctor Hetzner in legno è facile da montare, le istruzioni sono abbastanza intuitive e veloci, non ti resta che riporlo su un ripiano da cucina o in una zona adibita a wine bar e realizzare piccoli passaggi.
Unico svantaggio è che, a differenza di altri tipi di portabottiglie, ha una capienza ridotta ovvero fino a 6 bottiglie, questo lo rende utile dal punto di vista della praticità. Non essendo molto ingombrante potrai sceglierlo di posizionarlo in diversi posti, ma ovviamente lo svantaggio sta nel numero di bottiglie che può contenere.

Conclusione

Il portabottiglie Doctor Hetzner in legno è perfetto se vuoi tenerlo in casa, meno utile se hai un locale e vuoi una ricca esposizione. E’ sicuramente molto bello dal punto di vista estetico per questo è consigliabile non solo come acquisto per sé, ma anche come regalo da poter fare a un amico amante del vino. Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente rispettato.
Qualcuno potrà considerare una pecca del prodotto l’impossibilità di poter scegliere tra diversi colori infatti il portabottiglie è di un solo colore e non c’è la possibilità di sceglierne altri. Magari se hai una casa con colori del legno completamenti diversi potresti trovarlo stonato.

In conclusione però la proposta è abbastanza allettante considerando i numerosi pro e il prezzo decisamente basso. Non ti resta che acquistare il portabottiglie, invitare qualche amico a cena e sfoggiare il tuo ultimo acquisto. Le tue bottiglie di vino sembreranno ancora più prestigiose in questo oggetto di design e soprattutto gustare un bicchiere in compagnia sarà ancora più piacevole.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Leave a Reply