Luci per Bottiglie: Un’Idea Originale per Presentare i Tuoi Vini Preferiti

Le luci per bottiglie sono degli accessori perfetti per presentare in maniera elegante e diversa dal solito una bottiglia di vino. Solitamente questo genere di accessorio è l’ideale per creare un’atmosfera magica e d’effetto per una cena romantica o diversa dalla quotidianità, e realizzare così una tavola super elegante. Il suo utilizzo è molto semplice: è sufficiente inserire il filo in rame all’interno e modellare sul momento la barra di rame, scegliendo la forma desiderata. Nel caso in cui la bottiglia sia piena è importante che il dispositivo nel quale vengono inserite le batterie sia posizionato fuori dalla bottiglia, per evitare che si bagni e che il dispositivo si rompa. In alternativa, qualora la bottiglia sia ancora piena, è possibile posizionare all’esterno il filo in maniera avvolgente e divertirsi a creare un gioco di luci.

Come funzionano le luci per bottiglie

In commercio esistono diverse soluzioni per creare un ambiente chic: in ogni modello tutte le luci sono disposte su un filo di rame flessibile e alimentati a batteria non stilo, ma Lr44. I prototipi più apprezzati sono: luci per bottiglie composte da 2 metri di stringa con 20 lampadine a LED di colore bianco caldo, con un voltaggio di 4.5 Volt e luci per bottiglie con 6 lampadine LED disposte in 2 metri di filo in rame. Quasi tutti i modelli in vendita possono essere scelti in funzione del colore dei lumi: bianco caldo, bianco freddo e multicolor. Le luci LED vengono azionate grazie ad un pulsante di accensione posizionato nella parte in plastica dura dove vengono inserite le batterie, con un’autonomia di circa 30 ore.

OffertaBestseller No. 1
12 Luci per Bottiglie x 2m x 20 LED con 12 Batterie di Ricambio, 12 Stringhe Decorative con 20 LED per Natale e Feste (Bianco Caldo)
  • 【Luci per bottiglie】 Ogni Luci per bottiglie è alimentata da 3 batterie LR44 (3 batterie sono già incluse in ogni Luci per bottiglie, ti daremo 12 batterie in più!).
  • 【Impermeabilità IP65】 Le luci per bottiglie HELESIN hanno un filo di rame impermeabile di 2 m composto da 20 LED, puoi mettere il filo di rame in acqua o vino per ottenere un buon effetto luminoso (la scatola della batteria non è impermeabile).
  • 【Collezione di bottiglie e barattoli】 Bellissime luci per bottiglie si accendono in bottiglie, barattoli, resine o gel, come le stelle nel cielo catturate da te, romantiche e belle. Può essere utilizzato come decorazione da tavola, matrimonio, pacchetto regalo, capodanno, festa e Natale.
Bestseller No. 2
Akynite Luci per Bottiglia, Tappo Luci LED Bottiglia Luce Calda, 20 LEDs 2M Filo Luci con Batteria, Tappi Luci Decorative da Interni e Esterni per Festa Casa Giardino Natale Matrimonio, 3 Pezzi
  • ✨【Luci Decorative】: La tappo luci LED bottiglia luce calda è ottima per la decorazione. Perfetto per bottiglie di gin, bottiglie di vino, barattoli, vasi, ecc. Prodotto adatto a qualsiasi occasione, dà un tocco caldo e accogliente all'ambiente. Perfetto per Natale, festa di compleanno, matrimonio, casa, giardino, mensole, soggiorno, terrazzo, ecc.
  • ✨【Tappo con Luci】: Forma di sughero universale che si adatta perfettamente della bottiglia di vari tipi diversi. Il diametro inferiore e superiore è di 16mm e 22mm. Il tappo ha l'interruttore per poter accedere e spingere. Non sono necessari strumenti per sostituire le batterie. 3x batterie LR44 incluse.
  • ✨【LED Luci Stringa】: Viene fornito con una stringa di luce da 2 metri, 20 LED che danno una luce soffusa all'interno della bottiglia e aggiungono brillantezza alla notte. Il filo è flessibile e può essere piegato in qualsiasi forma, molto efficace e crea un bel display. Arredano molto e fanno una bellissima scena.
OffertaBestseller No. 3
Luci per Bottiglia 6 pezzi 2m 20 LED Lampada Bottiglia Luci LED Decorative per esterni, feste, Natale, decorazione di nozze, Matrimonio, DIY, Festa, Bianco Caldo
  • 💡【Un nuovo modo per riciclare le bottiglie con romanticismo】: lampadine a LED bianche calde più popolari, 20 super luminose su un filo sottile e lungo 2 m. La bassa emissione di calore e il design ecologico simpatiche e belle luci per corde in sughero potrebbero creare un'atmosfera romantica, pacifica e calda dopo la decorazione.
  • 💡【Goditi il ​​divertimento fai-da-te e per molte occasioni】: realizzato con un buon filo d'argento ultra sottile migliore del normale filo di rame e queste luci per bottiglie di vino alimentate a batteria possono essere facilmente progettate per qualsiasi forma fai-da-te che ti piace. Adatto per feste, matrimoni, barbecue, Halloween, Natale, piazza, giardino, decorazioni per interni ed esterni, ecc. È anche un buon regalo per i tuoi bambini, amici e famiglie.
  • 💡【Alimentato a batteria e maggiore risparmio】: tutte le luci di sughero per bottiglia di vino sono alimentate da 3 batterie LR44 PCS (batterie incluse) e non è necessario alimentare la presa e sono comode da usare.

In quali occasioni utilizzarle?

Quando si desidera creare una tavola raffinata, ma allo stesso tempo originale, si può scegliere di affidarsi alle luci per bottiglie. I vantaggi derivanti da questi accessori sono molteplici, oltre a quelli sopracitati: possono essere inseriti, non solo all’interno di bottiglie in vetro, ma anche all’interno di vasi, bicchieri, intorno ai piatti da portata, o semplicemente disposti sulla tavola come centrotavola originale e diverso dal classico realizzato in fiori.

luci per bottiglie
Luci per bottiglie

I migliori consigli per apparecchiare la tavola con stile

La scelta di queste luci per bottiglie si rivela un ottimo acquisto, in quanto garantiscono una tavola molto ricercata, creando un’atmosfera diversa dal solito. Il consiglio è quello di sceglierle in funzione dell’atmosfera che vogliamo creare: luci bianco freddo per un’atmosfera più informale, luci bianco caldo per una serata romantica e/o una cena particolare, e luci multicolor nel caso in cui si organizzi un buffet in piedi. Un ulteriore suggerimento è di scegliere le luci anche sulla base del colore predominante del menàges presente in tavola: luci bianche per colori freddi (compreso il bianco), luci calde nel caso di una tavola dove sono presenti tonalità del rosso, del verde e del giallo, luci multicolor qualora il bianco sia il colore predominante della tavola. In ogni caso il risultato è garantito.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Leave a Reply