Portabicchiere da Degustazione: Per Veri Degustatori Amanti del Buon Bere

Il portabicchiere da degustazione è un pratico prodotto indispensabile per degustare la propria bevanda avendola sempre a portata di mano, grazie alla possibilità di contenere il nostro bicchiere anche quando siamo manualmente impossibilitati a farlo noi. Utile durante feste, cerimonie e occasioni conviviali in cui necessitiamo di un buon bicchiere, senza gli impicci dovuti al suo mantenimento. Particolarmente adatto a soddisfare la nostra permanenza durante gli eventi enogastronomici, all’interno dei quali sono di solito presenti non solo vini ma anche stizzizheria e cibi da degustare. In questo caso risulta infatti scomodo e sfavorevole riuscire a mantenere sia il bicchiere che l’eventuale piatto contenente le pietanze, ma con il portabicchiere questa spiacevole situazione non sarà più un problema.

Funzionale soprattutto durante le fiere, all’interno delle quali spesso e volentieri possiamo godere di un bicchiere di birra o vino, portandolo con noi in modo agevole e protetto. Perfetto per le figure professionali del sommelier e dell’assaggiatore di vino, ma anche per chiunque trovi giovamento nel trasportare il proprio bicchiere durante una passeggiata o stando in piedi, senza la fatica di trattenerlo con la propria mano per tutto il tempo. Comodissimo durante le occasioni che non consentono una seduta, come ad esempio durante i concerti e le parate che richiedono inevitabilmente la nostra presenza in piedi e la nostra usuale difficoltà nel mantenere il bicchiere che intralcia i movimenti.

A cosa serve il portabicchiere da degustazione

Comodo e adatto al formato del bicchiere prescelto. Il portabicchiere da degustazione rispecchia le caratteristiche di un articolo leggero, garantendo così il suo trasporto con facilità, e allo stesso tempo compatto e resistente, in modo tale da non correre rischi per eventuali cadute. Utilizzare il portabicchiere anche per diversificare gli invitati o gli utenti che lo possiedono, acquistando portabicchieri di diversi colori. Un’altra occasione, grazie ai portabicchieri, è quella di attaccare su di essi il logo dell’eventuale azienda vinicola o di altre bevande, che li ha distribuiti agli ospiti, permettendo un’ulteriore sponsor.

In quali occasioni è indicato

Un prodotto comodo che avvantaggia gli utenti durante i pranzi a buffet, quando non si sa dove appoggiare il bicchiere. Utile anche per i padroni di casa che durante una cena vogliono evitare di far poggiare i bicchieri sui mobili più delicati, garantendo agli invitati la possibilità di portare con sé il proprio bicchiere. Il portabicchiere da degustazione da un pizzico di originalità e modernità alle vostre feste, evitando anche di rischiare la perdita del bicchiere fra la folla di persone. Molto apprezzato anche per permettere l’utilizzo di bicchieri in vetro per la degustazione del vino, sostituendo quelli in plastica che invece sono rinomati per rovinarne il sapore. Il materiale del portabicchiere da degustazione, essendo pensato per il trasporto di bicchieri e calici, non è adatto a sostenere altri oggetti più pesanti o di dimensioni più elevate.

portabicchiere da degustazione
Portabicchiere da degustazione

Quale scegliere?

Acquistare il portabicchiere da degustazione per agevolare e rendere fuori dal comune il proprio evento. Un gadget innovativo e allo stesso tempo molto semplice e valido con il quale possiamo dimenticarci la difficoltà e la fatica di mantenere il bicchiere durante le nostre evenienze speciali, a cui possiamo dedicarci anche senza dover pensare a un’ipotetico versamento della bevanda prediletta. Assicurarsi che le dimensioni del portabicchiere rispecchino quelle del bicchiere o calice che si vuole porre al suo interno.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Leave a Reply