Quella del bere è una bellissima tradizione tutta italiana radicata e consolidata nelle nostre abitudini. Per questo motivo avere una cantinetta o una struttura portabottiglie in casa propria, sta diventando un must have da non tralasciare se si vuole fare una bella impressione ai nostri ospiti.
Le strutture portabottiglie rappresentano, inoltre, un fantastico e caratteristico complemento d’arredo e un oggetto di design che impreziosisce il nostro angolo cucina o il nostro living, donandogli un aspetto unico e ricercato.
Tuttavia, non dimentichiamo la funzione principale dei portabottiglie, ovvero la praticità dell’uso: conservare i nostri vini in un luogo apposito, sicuro e, diciamocelo, bello. Acquistare un portabottiglie in PVC è un’ottima idea da prendere in considerazione, dato che la nostra casa rispecchia la nostra personalità, e dunque, quale modo migliore per esprimere se stessi attraverso oggetti di design utili ed unici?
Migliori portabottiglie in PVC
La proposta sul mercato dei portabottiglie in PVC è abbastanza vasta: questi oggetti sembrano molto richiesti da privati e da addetti alla ristorazione.
VI sono portabottiglie da vini che consentono di organizzare le vostre bevande in base alla tipologia, o alla forma della bottiglia. È possibile disporre le nostre bottiglie impilandole negli appositi vani dedicati, e così risparmiare spazio e creare degli oggetti di design accattivanti. Le strutture portabottiglie in PVC sono assolutamente igieniche ed ecocompatibili, si lavano tranquillamente con acqua e sapone ed un panno asciutto.
- CESTELLO PORTA 6 BOTTIGLIE BLU
- Ideale per tutti i contenitori con un diametro fino a 7,5 cm.
- 29 cm x 32 cm x 19 cm da aperto.
- 29 cm x 32 cm x 6 cm da chiuso.
Caratteristiche e vantaggi
Per ciò che riguarda le dimensioni, esistono dei praticissimi portabottiglie composti da due vani, per ospitare dunque due bottiglie, e, novità fantastica, è possibile inserire la struttura direttamente in frigorifero per consentire alle nostre bevande di restare fresche per la cena. Lo speciale materiale utilizzato per la produzione di questi portabottiglie garantisce una durata nel tempo massima, una struttura altamente resistente agli urti e alle temperature più basse.
Ricordiamo un altro aspetto fondamentale che caratterizza questi portabottiglie in PVC: la versatilità del pratico organizer permette l’organizzazione dei vostri spazi come meglio vi piace. Il pratico portabottiglie in PVC è, inoltre, trasparente, e dunque è possibile intravedere il colore del nostro vino e della nostra birra. La struttura trasparente è inoltre molto elegante e resistente agli urti e ai graffi.
Pensato appositamente per chi ama i vini è lo scaffale in PVC, compatto, pratico, permette di organizzare facilmente le bottiglie in orizzontale, in modo da guadagnare spazio. Il pratico scaffale in PVC è ideale anche per essere messo in frigorifero e conservare così la freschezza delle vostre bevande preferite. Il suo design semplice ed elegante si adatta benissimo ad ogni ambiente della vostra casa: bellissimo in cucina o in salotto, o dove preferite. La sua colorazione scura si amalgama con gli ambienti più diversi e aggiunge un tocco di stile alla vostra casa.

Guida all’acquisto di un portabottiglie in PVC
Per chi non ha problemi di spazio, è possibile acquistare il pratico scaffale componibile in PVC. Che sia vino o acqua, che si tratti di una casa o di un pub, lo scaffale portabottiglie è un’oggetto indispensabile per chi ama la buona cucina accompagnata da una buona tradizione del bere.